Coachellula 2024

Se hai tra 16 e 30 anni, ti piace suonare e hai una band, FATTI SENTIRE!

L’associazione donatori ossolani midollo osseo (D.O.M.O) è alla ricerca di talenti e giovani band che abbiano il desiderio di partecipare ad un live. 

Sei pronto a metterti in gioco?

Coachellula è un festival di giovani band, nato nel 2019, che si pone due obiettivi: fare divertire e sensibilizzare alla donazione di cellule staminali.

Ci siamo ispirati al music festival più importante del mondo che si tiene ogni aprile nella Coachella Valley, in California, dove musica e glam si uniscono, riunendo più di 125 mila partecipanti tra appassionati di moda e di musica, blogger, influencer e musicisti. Migliaia di giovani e non solo che si ritrovano per divertirsi, dimenticare doveri e problemi e pensare solo a scatenarsi a ritmo di musica.

Le parole d’ordine di Coachellula sono tre:

MUSICA, SOLIDARIETA’ e DIVERTIMENTO !

L’evento si terrà Sabato 25 maggio 2024 presso l’area feste di Trontano.

L’iscrizione è completamente gratuita e la performance del tutto volontaria.

Per motivi di carattere tecnico e di gestione dei tempi durante l’evento, il numero massimo di band che possiamo ammettere è 8, pertanto al raggiungimento dello stesso le iscrizioni saranno chiuse.

Vi chiediamo cortesemente di confermare la vostra partecipazione all’indirizzo mail:

entro e non oltre Domenica 14 Aprile 2024 specificando:

– Nome della band

– Nome dei componenti, con l’indicazione di un referente e rispettivo numero di cellulare al quale essere contattato per questioni organizzative

– Eventuali esigenze di strumentazioni e necessità particolari per l’esibizione

Alle band partecipanti è richiesta la produzione di un video che duri dai 30 ai 60 secondi per promuovere l’evento Coachellula 2024 sui social: Facebook, You Tube, TikTok e Instagram (per questi ultimi si preferisce una versione in verticale, adatta ad un Reel/TikTok).

L’obiettivo del video è quello di promuovere l’evento attraverso la sensibilizzazione circa il tema della donazione di cellule staminali, del volontariato e del principio di solidarietà.

Accettate la sfida?

Il materiale dovrà essere inviato entro e non oltre Domenica 28 Aprile 2024 al seguente indirizzo e-mail:

 scarica il bando