Grande successo Coachellula 2024

L’associazione D.O.M.O. Donatori Ossolani di Midollo Osseo cala il sipario sulla terza edizione del festival di band emergenti Coachellula, svoltasi sabato 25 maggio nell’area feste di Trontano dove si sono contate quasi duemila presenze.

Le band che si sono esibite sono state: Winehot, Periscopy, Road Lights, Ice Wings, The Others e Yellow Fish. I dj Garro&Mella, hanno quindi fatto ballare il pubblico fino a tarda notte. Sono stati premiati sul palco i volontari della protezione civile di Pallanzeno e di Masera per la loro pluriennale collaborazione con la D.O.M.O. nell’organizzare il trasporto del sangue cordonale dei neonati verso l’apposita banca presso l’ospedale Sant’Anna di Torino.

Photo by Davide Tabarini (tutte la foto sulla pagina facebook della DOMO)

Numerosi sono stati i giovani che si sono pre-iscritti all’associazione e che avranno nei prossimi giorni un appuntamento, durante il quale riceveranno tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione al Registro Italiano dei Donatori di Midollo Osseo e poter così diventare donatori e potenzialmente poter salvare la vita a un paziente in attesa di trapianto.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata, sia con l’instancabile lavoro, sia con il sostegno economico e sia con la fornitura di strumenti e materiali. Innanzitutto le band, i Dj, Andrea Lavalle, presentatore della serata, e Giulio Rodinó, direttore artistico. 

Grazie di cuore inoltre alle associazioni di Trontano, senza le quali tutto ciò non sarebbe possibile, ovvero: la Pro Loco, il gruppo Alpini, l’Aib e la protezione civile, i Boletus Night oltre al Comune per la concessione dell’area e il Cst Novara e Vco per il prezioso supporto fornito.