Giornata memorabile ieri 19 giugno 2021 alle piscine di Domodossola dove si è svolta la prima tappa della 17ma edizione del torneo AVIS Underbeach in collaborazione con la nostra D. O. M. O. Donatori Ossolani Midollo Osseo e Luca &Andrea che, nella bellissima cornice sportiva del beach volley, alla presenza di numerosissimi giovani sportivi, hanno portato il messaggio di sensibilizzazione al dono e alla solidarietà tramite la donazione del midollo osseo e delle cellule staminali.
Alcuni ragazzi hanno già raccolto l’invito, dando la propria disponibilità alla tipizzazione per essere iscritti nell’IBMDR Registro italiano dei donatori di midollo osseo e cellule staminali.
Ringraziamo l’Asd Underbeach, in particolare Grazia e Alberto che ci hanno coinvolto, i giovani già iscritti che abbiamo incontrato sul campo da gioco e i nuovi donatori, per essere nostri testimonial nel lavoro di informazione e sensibilizzazione e per il messaggio di speranza che portano a coloro che stanno aspettando un donatore compatibile per guarire!
Le foto della giornata sulla pagina facebook di A.S.D. Underbeach